Da giorni ormai sento info di questo progetto del Gabry, insieme a Cristian Marchi, Sergio D'Angelo e Andrea Love!! non vedo l'ora di poterlo sentire nel gabry2o xhe secondo me è na figata assurda!! =) eya!
www.gabryponte.com » gabry ponte
Don't Let Me Be Misunderstood
(43 posts)-
Posted 9 months ago #
-
concordo in pieno ale
...volevo risentirla meglio ma hanno tolto il video della serata di marchi da facebook
Posted 9 months ago # -
Is a new song..?
Posted 9 months ago # -
Sul web si dice che dovrebbe uscire verso febbraio... altro non so.
chi sa --> fa / chi non fa --> comanda / chi non fa e non sa --> insegnaPosted 8 months ago # -
Posted 7 months ago
-
sta per uscire il video!! da come si legge nel web dal 15 quindi tra 2 giorni!! non vedo l'ora! sono curioso di sentire la "Gabry Ponte Vintage Mix"
Posted 7 months ago # -
Si ale e ho letto anke ke uscirà agli inizi di febbraio in formato cd oltre ke in digitale
Posted 7 months ago # -
Ma se è vero quello che voi dite, perché non c'è ancora nessuna comunicazione ufficiale dai "piani alti"? Cosa aspettano, di dircelo nel giorno in cui esce il CD?
Posted 7 months ago # -
Ma come, c'è proprio in home page la comunicazione ufficiale, anche se per ora è in out soon...
http://gabryponte.com/content/misunderstood.jpgPosted 7 months ago # -
Scusate...
Posted 7 months ago # -
Attendiamo con ansia dunque ^^
Posted 7 months ago # -
Il video è troppo carino e bel fatto. Finalmente un pezzo energico e positivo.
IL trio delle meraviglie è strepitoso.
Insieme possono fare cose inaudite ^^.
Spero che in futuro ci saranno altre collaborazioni così, ora godiamoci questo nuovo pezzo!
Complimenti a Gabry, a Cristian, a Sergio e a tutto lo staff intervenuto .Posted 7 months ago # -
Confermo tutto ciò ke ha detto romina, il video è qualkosa di spettacolare...LIMO SCHIUMA DISCOBALL!!!!!!
Posted 7 months ago # -
Non vorrei offendere nessuno, ma sia il brano che il video mi deludono molto.
Posted 7 months ago # -
spettacolare il video!! complimenti a tutto lo staff di gabry!! yeahhh!!! ora nn vedo l'ora di sentire il singolo con tutti i rmx ^^ continuate cosi
Posted 7 months ago # -
bel video
Posted 7 months ago # -
Fortissimo il video!!!Bravo Alex!!!
Posted 7 months ago # -
Raga in sole 24 ore è diventato il video + visto su youtube!!!!!
Posted 7 months ago # -
Pezzo + bello 2:52
Posted 7 months ago # -
Posted 7 months ago # -
Il video è simpatico ma il pezzo continua a non dirmi niente così come la versione suonata nel g2o, seppure quella del video trovo sia fatta meglio, più particolare...ma parere personale eh
Posted 7 months ago # -
La vers che preferisco è quella di Gabry (cioè quella del video), poi mi piacciono cmq anche le vers di Marchi e D'Angelo.
Posted 7 months ago # -
il video è carino anche la canzone
gabry ponte foreverPosted 7 months ago # -
Oltre al video, molto interessanti anche le foto del backstage!
Posted 7 months ago # -
Ciao raga,
comunque l'uscita del CDM è vicina...dopodomani!!!(il 10 febbraio) Ecco la prova:
http://www.self.it/ita/details.php?nb=8034077240108&tc=c
Ciao,
MicheleC'è Gabry2O ooh su M2O oohPosted 7 months ago # -
@Michele:
grazie per la new!!
Posted 7 months ago # -
grazie x l'info
Posted 7 months ago # -
Di niente, raga!!!
Posted 7 months ago # -
Ciao raga,
stavo vedendo su youtube il canale video Dance and love ed ecco che ho scovato: il Perfect radio mix by Cristian Marchi di Don't let me be misunderstood!!!
Per chiunque non abbia ancora visto il video ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=cjGbn-SJI9w
Spero che questa notizia vi piaccia!
Ciao,
Michele.Posted 7 months ago # -
Non so perchè ma questa canzone sarà un grandissimo successone...finalmente quando mi arriverà il cd potrò suonarla già venerdì prossimo oh yesss....bravissimi ragazzi CI PIACE!!!!
Posted 7 months ago # -
Ciao raga,
comunque il singolo è uscito anche su iTunes...ho controllato oggi e l'ho acquistato!!!
Spero che questa notizia vi sia piaciuta!
Ciao,
Michele a.k.a. DJ491Posted 6 months ago #
Reply »
You must log in to post.