Ho trovato su ebay questo link:
http://cgi.ebay.it/Gabry-Ponte-Dance-And-Love-Brand-New-CD_W0QQitemZ310197676963QQcmdZViewItemQQptZCD?hash=item483938eba3
che ne pensate?
Ho trovato su ebay questo link:
http://cgi.ebay.it/Gabry-Ponte-Dance-And-Love-Brand-New-CD_W0QQitemZ310197676963QQcmdZViewItemQQptZCD?hash=item483938eba3
che ne pensate?
PAKI & JARO "VENUS" Matteo Marini remix
8O 8Oimpaziente di sentirla...l'original era una delle poche che mi piaceva della compilation dell'anno scorso, ma in + ottima la scelta del remixer, sia perchè musicalmente affine e confido abia fatto un bel lavoro e sia perchè darà sicuramente visibilità al pezzo soprattutto all'estero.
Direi interessante!!
Grazie per l'info Oscar!!
Ciao, raga...appena letta questa notizia ho visto che il cd Dance and love sarà disponibile dal 12 febbraio...ecco dove lo dicono:
http://www.ibs.it/disco/8034077240115/gabry-ponte/dance-and-love.html?shop=1
Su ebay dicono comunque che le tracce saranno estese e non mixate.
Spero d'avervi dato una bella notizia...Ciao
Michele.
Sono curioso di vedere la track così decido se comprarlo o cosa.
Sarò mio, insieme al singolo con Marchi
bene bene son curiosa di sentirlo
anche se nn ho ancora avuto iul tempo per ascoltare il suo programma per impegni vari.
Track vista e direi che è un ACQUISTO OBBLIGATORIO!
esatto bennaus! infatti io il 12 dopo la pausa pranzo scappo un attimo da lavoro e volo a pigliare questo cd
tracklist da paura!
Una domanda stupida: si può considerare un nuovo album del mister?
Già ordinato al negozio..nn vedo l'ora ke arrivi il 12!!!!!!
Ragazzi su IBS ho letto che il cd non uscirà il 12 ma il 19...vi prego ditemi che è solo uno sbaglio :(, non ce la faccio ad aspettare altri giorni uffaaaaaaaaaaa
@DottorDavide:
sul sito è riportata come data ufficiale il 12-02!!
Ragazzi ecco lo spot della compilation
http://www.youtube.com/watch?v=fRBuKfUuHQY
@Carmine:
Thankssss!!
Domani passo al negozio a vedere.
Comprata stamattina e già ascoltata (adesso ho voglia di riascoltarla, nonostante abbia fame x il pranzo)!
Che dire, pagata pure meno di 9.90 €, un OTTIMO prodotto!!!
Io a causa dell'influenza ke ho avuto in qst giorni andrò oggi pomeriggio a prendere sia Don't let me be misunderstood ke la compilation dance and love...nn vedo l'ora
cd comprato!!!
I'm the one (Gabry Ponte vs Paki & Jaro Remix), La Miss - Something I Should Know , Edward Maya & Vika Jigulina - Stereo Love (Gabry Ponte Rmx), Gabry Ponte - Rock The Dex pezzi da pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!! spettacolari ma anche gli altri però questi hanno una marcia in più! complimenti a tutti!! daje giu raga!
Ciao raga,
i miei complimenti a Gabry...ieri sono andato verso l'una a comprare il CD e sono andato a sentirlo da un amico perché il mio stereo è rotto. Il disco è spettacolare!!! Le mie tracce preferite sono: le prime quattro senza dubbio e la settima e la canzone Vivi nell'aria!!! Ecco la mia pagella sulle tracce:
1 - Don't let me be misunderstood: 10;
2 - Stereo love (Gabry Ponte rmx: 10;
3 - I know you better: 10;
4 - Dance and love: 10;
5 - I'm the one (Gabry & Paki & Jaro rmx): 7,5;
6 - Snake: 7;
7 - Dreams: 10;
8 - Venus: 7,5;
9 - Children of Africa: 7;
10 - Something I should know: 7 (l'inizio mi ricorda molto il Vandalism rmx di Rise up di Yves La Rock!!!);
11 - Vivi nell'aria: 10;
12 - Rock the dex: 8!!!
Un saluto a tutti,
Michele.
Al negozio del mio paese (sono andato a vedere ieri dopo il lavoro) aveva solo il singolo, Dance And Love me lo fa arrivare settimana prossima.
compratooooooo !!!!!!!!! beh....che dire....spettacolo
!!!!! lo sentirò meglio e darò i miei giudizi
A.C.Q.U.I.S.T.A.T.O.!!Ahyeeeeeah!!
comprata venerdi ed è spettacolare Something I should know: 7 (l'inizio mi ricorda molto il Vandalism rmx di Rise up di Yves La Rock!!!)anche a me ricordava quella canzoneStereo love (Gabry Ponte rmx è una delle mie preferite
Snake nn mi dice niente.
Don't let me be misunderstood ha un bel ritmo mi piace molto.ecc..
Raga, ho appena riascoltato il cd.
Che dire, lo ripeto, un ottimo lavoro!!
Ho solo due dubbi (perdonate la mia mente, magari sono un po' stanco da ieri...)
1) la canzone Dance And Love è la stessa della prima compilation, ossia la G2O' vol. 1?
2) la canzone Snake a me (ripeto, magari dico una fesseria) sembra la stessa della G2O' vol.2; comunque, desideravo sapere come mai è uscita sotto il nome di Francesco Esse e non di GPK??
Grazie a tutti coloro che mi daranno delle risposte in merito.
Buona giornata!
Dance and love è sempre quella di Gabry2O vol. 1 comunque...
Comprato..presto farò i miei commentini..
il CD mi è arrivato stamattin che bellooooooooo
ascoltato 2 volte per poter dare il mio giudizio:
1) Gabry Ponte, Cristian Marchi & Sergio D' Angelo ft. Andra Love - Don't Let Me Be Misunderstood (G. Ponte Vintage Mix) 10 MERITATI!
2) Edward Maya & Vika Jigulina - Stereo Love (G. Ponte Remix) 9,5
3) Goldsylver - I Know You Better 10
4) Gabry Ponte Vs Steve Robelle - Dance And Love 10
5) Andrea Tarsia ft. Majuri - I'm The One (G. Ponte vs Paki & Jaro Remix) 10 MERITATI!
6) Francesco Esse - Snake 8
7) Gabry Ponte Vs Format C - Dreams 10
Paki & Jaro - Venus (Matteo Marini Remix) 8,5
9) Phaxo - Children Of Africa 8
10) La Miss - Something I Should Know 8,5
11)Gabry Ponte ft. Miani - Vivi Nell' Aria 9
12) Gabry Ponte - Rock The Dex 5
Apparte Dance And Love e che era già presente in Gabry2o ed è cmq bellissima, le mie preferite di questo cd sono, la prima, la seconda e la quinta...in tutto, cd fantastico soldi spesi bene ;9 complimenti a tutti!!!! l' ultima mi ha un pò deluso però....
Ah ho dimenticato di fare un piccola segnalazione...c'è un errore di stampa sul retro della cover, la song fatta con cristian marchi dura 4,26 mentre sul retro c'è scritto 5,44
ecco i miei voti dopo un ascolto piu accurato:
-1. gabry ponte, cristian marchi, sergio d'angelo ft andrea love - don't let me be misunderstood 10: la mia preferita !!!!
-2. edward maya ft vika jigulina - stereo love: (gabry ponte rmix) 10 questa è la canzone che mi piace di piu in questo periodo e anche questo rmx mi piace molto
-3. goldsylver - i know you better 10
-4. gabry ponte & steve robelle - dance and love 10
-5. andrea tarsia - i'm the one rmx 10: per me la terza piu bella dopo le prime 2
-6. francesco esse - snake 6.5
non mi convince molto...
-7. gabry ponte vs format-c - dreams 10
-8. paki & jaro - venus 8.5: meglio quella del gabry2o vol. 2
-9. phaxo - children of africa 8.5: strana....ma mi piace
-10. la miss - somethings i should know 9
-11. gabry ponte & miani - vivi nell'aria (manian rmx) 10: bella anche se preferisco la old's cool rmx
-12. gabry ponte - rock the dex 9.5
Bellissimo cd come mi aspettavo dalla tracklist poi a soli 9,90 euro........UN AFFARE!!!!!le canzoni che preferisco sono le prime due e i'm the one, bellissime anche dreams, i know you better e vivi nell'aria
complimenti a tutti !!!!!
You must log in to post.