Versione Italiana - English Version
Gabry Ponte - San Siro Dance Gabry Ponte - San Siro Dance


Biglietti a partire da 45€
+ diritti di prevendita


Event Info:


Credici, è proprio vero:
Gabry Ponte torna a far ballare lo Stadio San Siro di Milano!
Sabato 27 giugno 2026 lo STADIO SAN SIRO di MILANO tornerà a trasformarsi nella più grande dancefloor italiana con "SAN SIRO DANCE 2026", powered by RTL 102.5, un evento che si preannuncia imperdibile e che vedrà GABRY PONTE protagonista assoluto ancora una volta.
Uno spettacolo unico, la più grande festa a cielo aperto d'Italia, un omaggio ai suoi fans, con i quali ha mantenuto la promessa di ripetere il successo del 2025 che ha visto un sold out da 56.000 presenze.
Uno show imperdibile, un'emozione unica, come solo Gabry Ponte può trasmettere, come solo San Siro può trasmettere.

Acquista ora il tuo biglietto!

Biglietti a partire da 45€ + diritti di prevendita



Vuoi comprare i biglietti insieme ai tuoi amici o hai bisogno di tornare in un secondo momento per acquistare i biglietti?

Niente di più facile! Metti la pagina tra i tuoi preferiti o condividila direttamente su whatsapp in modo da averla sempre a portata di mano.


Dettagli evento:

Gabry Ponte
San Siro Dance

27 giugno 2026 Milano, Stadio San Siro
Apertura porte: ore 16:00
Concerto di Gabry Ponte: ore 20:00

Info artista:


Gabry Ponte inizia la propria carriera ufficialmente nel 1998 con "Blue (da ba dee)", il singolo di debutto con gli Eiffel 65, che scala le classifiche mondiali e vende oltre 8 milioni di copie. Segue il primo album "Europop" che ne vende altri 4 milioni. Nel 2000 l'artista vince gli European Music Awards come "Miglior Artista Italiano nel mondo".

La sua carriera solista decolla immediatamente conquistando le classifiche europee. Nel 2014 entra al #61 nella classifica dei Top 100 DJ di DJ Mag. Nell'estate 2019 co-produce il successo europeo "Monster" (340 milioni di stream su Spotify) insieme al giovane produttore austriaco LUM!X.

Con oltre 602 milioni di stream solo su Spotify e oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube, la hit "Thunder" con LUM!X e Prezioso scala le classifiche italiane e internazionali. Non solo, Thunder appare nella famosa Billboard TOP200 del 2021, un prestigioso traguardo che Gabry Ponte aveva già raggiunto nel gennaio 2000 con Blue (Da Ba Dee) insieme al suo gruppo Eiffel65.

Nel 2022 esce "I'm Good (Blue)" di David Guetta, che guadagna una nomination ai Grammy, facendo sì che "Blue" diventi la prima canzone della storia a ricevere due nomination ai Grammy come Best Dance/Electronic Recording.

Dal punto di vista live, Gabry Ponte si è esibito nei festival più iconici del mondo come Tomorrowland, Tomorrowland Brasil, Parokkaville e Unreal e nei club più leggendari come l'Ushuaia di Ibiza, il Cavo Paradiso di Mykonos e l'Electric Brixton di Londra.


Gabry Ponte